Samsung Galaxy S9: primo spot video

Continua la campagna pubblicitaria di Samsung Galaxy S9. Dopo avervi mostrato le prime locandine pubblicitarie oggi arriva il primo spot video pubblicitario che ci inizia a dare qualche primissima informazione su alcune delle funzionalità in arrivo sui prossimi top gamma. Ancora una volta il reparto multimediale fa da padrone. Che ci sia da aspettarsi davvero qualcosa di superlativo dai nuovi prodotti?

Samsung Galaxy S9: spot video


A pubblicare il video pubblicitario Carlo Barlocco, il vice presidente di Samsung Italia. lo spot dura esattamente 30 secondi e si inizia subito con il reparto fotografico dei due prodotti. Il comparto fotografico è stato completamente reimmaginato e da quel che riusciamo a comprendere gli scatti saranno perfetti in ogni condizione di luce, soprattutto di notte. A fare una grande differenza sicuramente l’apertura variabile F/.15 – F/2.4.

Ma non soltanto fotocamera, anche videocamera con nuovissimi video in super slow motion che dovrebbero toccare i 960FPS. Si vedono poi ad un certo punto anche le emoji, che ci sia un chiaro riferimento a nuovissime emoji animate in 3D? D’altronde pare che sia stata confermata da diverse fonti la possibilità di animare quest’ultime con un software di elaborazione addirittura migliore di quello di iPhone X. L’appuntamento è fissato per il prossimo 25 febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here