Samsung Galaxy S9, emergono i poster pubblicitari

Samsung Galaxy S9 punterà fortemente sul reparto fotografico e le nuove locandine pubblicitarie che stanno emergendo in giro per il mondo non fanno che confermare la vocazione fotografica del dispositivo. Secondo quanto emerso in rete, e riportato anche nel nostro speciale (che continuiamo ad aggiornare con tutte quelle che sono le informazioni “certe” sui prodotti) la camera principale dei dispositivi avrà addirittura un’apertura variabile F/1.5 – F/2.4.

Samsung Galaxy S9: tempo di pubblicità


Un’immagine semplice, non c’è alcuno scoop, ma fa piacere vedere come anche i punti vendita si stanno preparando all’arrivo del dispositivo. Attraverso questa locandina pubblicitaria vediamo che il prossimo Galaxy sta arrivando. Il 25/02/2018 è infatti la data di presentazione dei due top di gamma, come confermato poi anche in apertura saranno dei veri e propri camera phone. Il numero 9 infatti ricorda molto il sensore di una fotocamera.

Siamo quasi certi che l’intera conferenza si incentrerà proprio sul comparto multimediale del dispositivo. Addirittura una doppia fotocamera per S9+, si parla poi anche di speaker stereo AKG, possibilità di registrare video fino a 960FPS, insomma, ne vedremo veramente delle belle. Vedremo poi se Huawei P20 con la sua tripla fotocamera riuscirà a fare di meglio. Appuntamento al prossimo 25 febbraio sulle nostre pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here