Samsung Galaxy S9 nuovamente in video, è un Dummy Phone

Samsung Galaxy S9 si mostra nuovamente in video, questa volta con un’unità non fake, ma nemmeno reale. Il prodotto che vedrete nel video riportato in alto è infatti, molto probabilmente, un Dummy Phone. I Dummy Phone sono dispositivi praticamente identici esteticamente a quelli reali ma manca la componentistica interna. Vengono usati spesso per esposizione ed evitare quindi che in caso di furto vengano portati via i prodotti reali. Il prodotto mostrato è però esattamente corrispondete a quelle che sono le descrizioni dei leak. Grazie al video quindi potrete dare almeno un primo veloce sguardo al più piccolo dei due prossimi top gamma.

Ecco a voi Samsung Galaxy S9

Finalmente qualcosa di più concreto è arrivato anche ai nostri oggi. Come è possibile vedere, almeno a primo impatto, la dimensione di Samsung Galaxy S9 è paragonabile a quella del precedente top gamma. A questo punto anche il Plus sarà di certo molto simile ad S8+. Il video mostrato dura soltanto 5 secondi, ma sono 5 secondi che danno tante sicurezze. Lo schermo è veramente ampio, anche se tutto quel nero non ci aiuta a distinguere bene le cornici. Non abbiate timori, di certo non verrà fatto un passo indietro rispetto S8.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Posteriormente grandi modifiche, il lettore di impronte si trova sotto la fotocamera singola in una posizione molto più decente. Anche la dimensione dello stesso, così, a primo impatto, ci sembra aumentata, quindi riusciremo a gestire meglio il riconoscimento dell’impronte digitale. Di fianco al reparto fotografico il flash LED singolo ed il cardiofrequenzimetro, ormai uno standard sui prodotti della società. Samsung Galaxy S9 sarà presentato il prossimo 25 febbraio, ormai l’evento è diventato ufficiale. Ricordate quindi di seguirci per scoprire tutto sui due nuovi “Camera phone” in arrivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here