Samsung Galaxy S9: il presidente festeggia l’arrivo dei nuovi smartphone

I Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono ufficialmente arrivati sul mercato e per l’occasione Carlo Barlocco, presidente di Samsung Italia, pubblica un nuovo video su Twitter dove viene esaltata la qualità fotografica dei nuovi dispositivi.

Tutta la presentazione dei nuovi prodotti è stata incentrata sulle nuove capacità fotografiche dei nuovi prodotti. Smartphone che rivoluzionano il modo di intendere le immagini. Ecco il nuovo spot video.

Samsung Galaxy S9 è arrivato

Come non apprezzare la qualità fotografica dei nuovi dispositivi? La critica ha promosso a pieni voti le capacità fotografiche dei prodotti. La parte più interessante è proprio il sensore principale che permette un’apertura variabile a scelta tra F/1.5 e F/2.4. Naturalmente questo valore può anche essere impostato automaticamente lasciando al software il compito di gestire il tutto.


Nuove funzionalità fotografiche, foto più nitide, quindi più dettagli catturati. In più i video in super slow motion sono veramente eccezionali. I prodotti sono già in vendita ed è possibile già riuscire a risparmiare qualcosa fin da subito grazie ad Amazon. La versione standard del prodotto è infatti disponibile al prezzo di 788€ mentre la versione Plus di Samsung Galaxy S9 scende a 930€.

Qui in basso troverete i relativi link per riuscire ad usufruire delle offerte. Tenete presente che essendo usciti praticamente ora i prezzi sono molto variabili, quindi cogliete l’attimo appena il prezzo inizia a scendere.

[amazonjs asin=”B079XF85SP” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung Galaxy S9 Smartphone, Blu (Coral Blue), Display 5.8″, 64 GB Espandibili, Dual SIM Versione Italiana”]
[amazonjs asin=”B079X5M6ZH” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S9+ Smartphone, Nero (Midnight Black), Display 6.2″, 64 GB Espandibili, Dual SIM Versione Italiana”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here