Samsung Galaxy S9 e S9 Plus si aggiornano, arriva il comando “Hey Google”

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus si aggiornano, arriva il comando “Hey Google”

Siamo a luglio ormai ed i nostri Samsung Galaxy S9 hanno ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento software che ha portato diverse migliorie al sistema operativo. Appena comparsa la notifica di aggiornamento il nostro pensiero è subito saltato verso le patch di sicurezza di luglio ad essere onesti, purtroppo siamo rimasti delusi.

Il top gamma della casa sudcoreana si aggiorna con un nuovo firmware che porta la versione di sistema alla G965FXXU1BRF8/G965FOXM1BRF7/G965FXXU1BRF5 (riferimento alla versione Plus del prodotto). Quali sono le novità di questo nuovo aggiornamento firmware? Ecco il changelog completo in basso.

Samsung Galaxy S9 si aggiorna

“Informazioni aggiornamento software

  • Versione: G965FXXU1BRF8/G965FOXM1BRF7/G965FXXU1BRF5
  • Dimensione: 305,68MB

Novità

  • È stata aggiunta una nuova funzione di Hey Google;

  • La stabilità del dispositivo è stata migliorata;

  • La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata;

  • È stato aggiunto il GDPS (regolamento generale sulla protezione dei dati).”

Ecco quindi quelle che sono le novità di questo aggiornamento software. Per quanto riguarda la funzionalità “Hey Google” il nostro Samsung Galaxy S9+ ha riconosciuto subito il comando appena terminato l’aggiornamento. Potrete quindi attivare l’assistente vocale sia attraverso il classico “Ok Google”, ma da oggi in poi anche con il nuovo comando dapprima disponibile solo su Google Home.

Per ora l’update è in distribuzione semplicemente sulle varianti no brand del dispositivo. Immaginiamo però che entro qualche giorno l’aggiornamento parta automaticamente anche su tutte le altre versioni.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9+ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.