Samsung Galaxy S9 e S9+ in un confronto dimensionale con i nuovi pannelli

Samsung Galaxy S9 e S9+ saltano ancora fuori anche oggi con nuovo materiale. Ormai se non si parla dei due prodotti non si può considerare buona la giornata. Visto che ne parliamo addirittura a quest’ora della mattinata state pur certi che arriverà qualcosa di altrettanto grosso nelle prossime ore.

In foto sembrerebbero essere stati ritratti ancora una volta i 2 pannelli frontali dei dispositivi. Emergono molte differenze in termini dimensionali con una versione standard naturalmente molto più compatta e sicuramente più maneggevole.

Samsung Galaxy S9 e S9+: ancora i pannelli frontali in foto

galaxy s9 e S9+ pannello anteriore
galaxy s9 e S9+ pannello anteriore

Fosse per Samsung avrebbe già lanciato i dispositivi da un bel pezzo. ormai in rete i produttori di cover hanno inserito da un bel pezzo già i primi accessori in vendita. Non solo cover protettive, ma anche pellicole in vetro per i nuovi prodotti. Dubbi sulla dimensione dei pannelli dei prossimi prodotti? Ecco ancora qui i due pannelli frontali.

A sinistra Samsung Galaxy S9+ con un pannello da 6,2″ e angoli arrotondati. A destra S9 standard con i suoi 5,8″ che si propone ai clienti con dimensioni decisamente più compatte. Altro da dire non c’è, se non che i pannelli sembrano effettivamente genuini. Ormai siamo agli sgoccioli, ben presto inizieranno a saltare i primi video fuori, ne siamo certi. C’è troppa carne sul fuoco con questi dispositivi, e nonostante gli sforzi Samsung non riesce a tenere a bada i leak.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here