Samsung Galaxy S9, questi i colori ufficiali al lancio?

Secondo nuove fonti riportato anche da SamMobile, Samsung Galaxy S9 dovrebbe arrivare almeno in una nuova tonalità di colore. Si parla di una particolare versione viola già proposta con S8, anche se il colore dovrebbe essere più marcato questa volta. In rete è apparsa anche una primissima immagine.

Ecco Samsung Galaxy S9 e le sue varianti di colore

Il pannello anteriore di Samsung Galaxy S9 continuerà ad essere proposto nella classica colorazione nera. Questo è necessario per garantire uniformità nel pannello dato che in versione colorata sarebbero fin troppo evidenti tutti i sensori inseriti nel pannello superiore. Anche il reparto fotografico ed il lettore di impronte posteriore continuerà ad essere nero. Forse proprio per questa ragione la colorazione Midnight Black potrebbe essere ancora una volta quella più ambita.

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Troviamo poi una Orchid Gray più marcata,il Silver Titanium, l’Ocean Blue e la Maple Gold. Si possono apprezzare anche da questa primissima immagine le dimensioni ridotte della cornice inferiore. Samsung Galaxy S9 proposto in basso ha soltanto 1 sensore fotografico, S9 Plus invece propone una dual camera. Tra i due differenze anche nel quantitativo di memoria RAM installata con 4GB di RAM per il più piccolo e 6GB di RAM per il più grande.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here