Samsung Galaxy S9, caricatore wireless nuovamente in foto

Dopo una primissima apparizione in alcuni disegni schematici ecco che lo stand di ricarica wireless di Samsung Galaxy S9 si mostra in foto dal vivo. Come già annunciato in precedenza le differenze rispetto il modello precedente sono pochissime, praticamente inesistenti, il prezzo però è elevato. Dovrebbe essere venduto intorno ai 70€ infatti. Ecco, nelle immagini sotto, sia la versione Black che White dell’accessorio

Stand di ricarica wireless Samsung Galaxy S9

La forma è identica al modello precedente, anche la velocità di ricarica è la stessa. Ad essere differente è invece lo spessore. Secondo la precedente fonte questo accessorio è effettivamente più piccolo (anche se di poco) rispetto il modello che lo ha preceduto. Nulla comunque che giustifichi il prezzo pieno che dovrebbe essere proposto, sia chiaro. L’aera di appoggio dello smartphone è bella grande. Saranno presenti come norma 2 bobine, una superiore ed una inferiore per permettere di ricaricare lo smartphone in ogni posizione.

Dietro è poi presente una ventola che terrà la base fresca in modo da non far surriscaldare lo smarphone. Soprattutto in estate eseguire ricariche veloci di questo tipo porta i dispositivi a toccare temperature veramente elevate, e siamo i primi a confermarlo avendo un S8+. Il problema ovviamente nei mesi infernali non si presenta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here