Samsung Galaxy S9 avrà le Animoji come iPhone X

Chi non ama le Animoji di iPhone X? Personalmente conosco utenti che hanno acquistato oltre 1000€ di telefono soltanto per usare questa particolare chicca. Faccine animate che vanno a proporre i movimenti facciali dell’utente grazie ai sensori posizionati sulla parte anteriore del dispositivo. Secondo una fonte ripresa da Evan Blass anche Samsung Galaxy S9 avrà queste faccine animate che potranno essere attivate nella modalità selfie.

Le Animoji sono presenti sui prossimi Galaxy S9


Le parole riportate da Evan sono chiare: “Ho dimenticato di dire che, secondo la fonte “nella modalità selfie di Samsung Galaxy S9 saranno presenti gli avatar animati in stile Animoji”. Con un po’ di fortuna non dovrete spendere 1000$ per vedere voi stessi sotto altra forma […]”.

Abbiamo quindi capito che per attivare questa particolare modalità basterà aprire la fotocamera e selezionare la modalità selfie. Avremo sicuramente un menù che ci permetterà di selezionare l’Avatar, posizionarlo davanti a noi ed iniziare a registrare proprio come accade ora per iPhone X. Una funzione che farà felici sicuramente tantissimi utenti. Noi però continuiamo a preferire altro, come la nuova doppia fotocamera, sicuramente più interessante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here