Un Samsung Galaxy S9 in alta definizione a pochi giorni dal lancio

Siete ancora affamati di Samsung Galaxy S9 nonostante alla presentazione manchino ormai un paio di giorni (anche scarsi)? Allora vi farà sicuramente piacere dare uno sguardo a queste nuovissime immagini render ad alta definizione, tutte dedicate ai nuovi prodotti. Sappiamo benissimo come questi saranno, ma avere qualche illustrazione in più non dispiace di certo a nessuno.

Samsung nemmeno quest’anno è riuscita a tenere a casa le informazioni sui suoi prossimi dispositivi. Sono ormai mesi, infatti, che circola in rete materiale di ogni tipo, e se c’è una cosa che abbiamo capito è che questa volta a cambiare sarà soprattutto il comparto hardware.

Samsung Galaxy S9 ed S9+

S9 ed S9+
S9 ed S9+

Le nuove immagini sono state pubblicate da Ice Universe sul suo account Weibo, un social cinese, e molti utenti hanno iniziato a preoccuparsi per le possibili caratteristiche delle cornici dei due top di gamma le quali, secondo le anteprime in circolazione, si presenterebbero un po’ troppo accentuate. Questo nonostante sia stato più volte confermato dalla casa che nessun passo indietro sarebbe stato compiuto rispetto all’S8.

Come poteva Samsung peggiorare l’aspetto dei suoi prodotti? Si può soltanto migliorare (anche se non vale nel 100% dei casi) ed ecco dunque nuove e ulteriori immagini. Come si può ben notare, frontalmente non cambia nulla rispetto all’S8. La parte superiore e inferiore dispongono di cornici ancora più ottimizzate, mentre quelle laterali sembrano esserne addirittura sprovviste.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]

Inutile invece proseguire con il discorso dell’hardware, ormai abbiamo già detto tutto. Ora tocca quindi a Samsung avallare le anticipazioni con una bella dichiarazione del tipo “sapete già tutto, confermiamo” oppure uscirsene con qualche colpo di scena. Ricordiamo che probabilmente arriverà a breve anche Samsung Pay.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here