Huawei MediaPad M5 10 trapela in rete con nuove immagini

Come già anticipato con alcuni rumors precedenti, il colosso cinese sembra porterà con sé al Mobile World Congress 2018 di Barcellona il nuovo MediaPad M5 10.

Il tablet top di gamma della società oggi si mostra grazie a nuove immagini render trapelate in rete, affermando il fatto che sarà uno tra i protagonisti della fiera che avrà inizio tra pochissimi giorni.

Come già sappiamo, infatti, la serie Huawei P20 tanto attesa sarà presentata esattamente un mese dopo dal grande evento. Con Huawei MediaPad M5 10, invece, avremo la possibilità di vedere un nuovo tablet Android dotato di ben 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna in base alla variante scelta.

A fornirci le immagini è il noto leaker Roland Quandt (@rquandt) che attraverso winfuture.de ci permette di avere un’idea sul design del nuovo dispositivo in arrivo.

Si dice che il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 520 €, ma offrirà anche un modulo LTE integrato. Apparentemente, a giudicare dalle immagini, sembra essere presente un sensore per le impronte digitali proprio sul bordo laterale.

La fotocamera principale, invece, è stata posizionata nell’angolo in alto a sinistra, mentre quella frontale la troviamo proprio in alto al centro del display.

Insomma, la scelta stilistica non è certo delle migliori ed i designer potevano evitare di posizionare il logo sul bordo frontale del pannello. Tuttavia, immaginiamo questo possa essere un diretto rivale dell’attuale Samsung Galaxy Tab 3.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here