Samsung Galaxy S8+ ha un po’ di Galaxy Note 7 dentro, la batteria è la stessa

A quanto pare Samsung Galaxy S8+ porta dentro di sé un po’ di Galaxy Note 7. I più esperti osservando le specifiche tecniche del prodotto non potranno infatti non notare che la batteria del dispositivo ha una capacità di 3500 mAh. Non vi ricorda niente? Si, è la stessa capacità della batteria montata su Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy S8+ ha un po’ di Galaxy Note 7 dentro, la batteria è la stessa

batteria Galaxy S8+

La somiglianza però non si limiterebbe alla sola capacità della stessa, anche tutte le altre specifiche sarebbero identiche. A corrispondere perfettamente infatti anche il voltaggio, le tolleranze della batteria, la distanza dagli altri componenti ed i rinforzi della stessa. Possiamo quindi dire che Samsung Galaxy S8+ monti la stessa batteria che su Note 7 ha causato un disastro di dimensioni colossali.

Ma tranquilli, Samsung non è impazzita, i controlli questa volta sono stati effettuati in maniera precisa e rigida senza scappatoie. Su Note 7 la batteria ha causato non pochi problemi perché praticamente l’alloggiamento dove risiedeva non era adatto a contenerla. Ora sul nuovo S8+ non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo. Dormite quindi sogni tranquilli e godetevi quello che è ad oggi (forse) il miglior phablet presente sul mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here