Samsung Galaxy S8 svelato il 29 marzo ed in arrivo ad Aprile a 849 dollari

In questi giorni si sono susseguiti numerosissimi rumors in merito al nuovo Samsung Galaxy S8 alcuni anche discordanti tra loro, ma stavolta a parlare è una fonte più autorevole delle altre: il leaker che lo scorso anno ha svelato con largo anticipo la data effettiva di presentazione del Galaxy S7 con largo anticipo, noto come @Ricciolo1, attraverso un singolo tweet, ha svelato alcune importanti indiscrezioni inerenti il nuovo device di casa Samsung.

In una recente dichiarazione, il colosso sudcoreano ha annullato la presentazione ufficiale del suo Galaxy S8 al MWC di Barcellona del prossimo 26 febbraio per “motivi tecnici”. Tuttavia, secondo @Ricciolo 1, si tratterebbe di una mezza verità: l’esperto dichiara che l’S8 sarà presente all’evento, ma per effettuare una presentazione “a porte chiuse”, riservata solo a pochi esperti di settore e qualche rappresentante della stampa, al fine di far conoscere il dispositivo a pochi influncer ed aumentare l’hype intorno al top di gamma.

Sempre secondo le dichiarazioni del leaker, sembra che la presentazione al grande pubblico dell’S8 dovrebbe avvenire il prossimo 29 marzo 2017, con un evento dedicato. Inoltre, il lancio commerciale avverrà nel corso della diciassettesima settimana dell’anno, ovvero il periodo che va dal 24 al 30 aprile.

Infine, Riccolo1 ha svelato quello che dovrebbe essere il prezzo del Samsung Galaxy S8, che dovrebbe corrispondere a circa 849 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here