Samsung Galaxy S8 si mostra in una nuova immagine stampa

Qualche giorno fa, all’interno del Mobile World Congress 2017, Samsung ha annunciato la data ufficiale in cui debutterà il proprio flagship: Samsung Galaxy S8. Il 29 Marzo è la data designata ed il dispositivo verrà svelato al mondo interno all’interno di un evento Unpacked tenuto dalla compagnia.

Oggi, tuttavia, emerge in rete un’immagine stampa di Samsung Galaxy S8, probabilmente la stessa immagine che la compagnia adopererà per pubblicizzare l’imminente smartphone. Il render proviene da Evan Blass, una fonte rivelatasi più volte affidabile, e mostra un dispositivo che corrisponde coerentemente ai precedenti leak di immagini e video che hanno mostrato la natura di S8.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8 equipaggerà un display da 5.8 pollici, mentre S8 Plus verrà dotato di un pannello da 6.2 pollici, ma nel render proposto da Evan Blass non risulta del tutto chiaro quale dei due modelli venga rappresentato. Ad ogni modo, le due varianti risultano davvero simili, differendo, unicamente, per la dimensione, dunque l’immagine potrebbe raffigurare qualsiasi delle due configurazioni.

Com’è possibile dedurre dall’immagine render, Samsung Galaxy S8 avrà un formato 18:9 (o 2:1) che renderanno il display dello smartphone più alto di quello presente su altri dispositivi. Ciò risulta simile a quanto già visto di recente con LG G6, che presenta lo stesso formato del concorrente Samsung ma se ne discosta per il display piatto, mentre Galaxy S8 offrirà un pannello curvato.

Di recente, sono emerse le specifiche dei due flagship di Samsung, rendendo chiaro sin da subito che si tratta di due dispositivi di fascia alta con specifiche al top e prestazioni eccellenti. Naturalmente, saremo in grado di fornire informazioni complete sui due device unicamente dopo la loro presentazione, che si colloca a meno di un mese di distanza. Fino ad allora, dunque, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni su Samsung Galaxy S8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here