Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8 si preparano a ricevere Android Pie

Recentemente Samsung ha presentato il suo primo prototipo di smartphone pieghevole, smartphone che ha suscitato sicuramente tantissimo interesse ed anche qualche critica. La prima cosa di cui gli utenti si sono lamentati è infatti lo spessore dello stesso device. C’è però da dire che sicuramente la compagnia avrà utilizzato qualche “protezione” estetica volta proprio a nascondere il design finale. Se questo dispositivo, denominato Galaxy F, e Samsung Galaxy S10 arriveranno sicuramente con Android Pie a bordo, molti utenti si chiedono “Quando verrà aggiornato il mio S8?”, “Quando verrà aggiornato il mio Note 8?”.

Android Pie

A quanto pare i lavori sono in stato avanzato e l’aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile nel corso dei prossimi mesi. La Wi-Fi Alliance ha certificato diverse varianti di Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Galaxy Note 8 su Android 9 Pie. Come sempre, le versioni sbloccate degli smartphone dovrebbero ricevere prima l’aggiornamento. Le versioni bloccate con il carrier degli smartphone Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Galaxy Note 8 dovranno attendere il secondo trimestre del 2019 per ricevere l’aggiornamento.

Attualmente è in corso anche una nuova Beta che permette di apprezzare in anteprima l’aggiornamento, ma noi siamo stati messi da parte, come sempre. Il nuovo aggiornamento porterà anche la nuova “One UI” di Samsung che apporta diverse nuove funzionalità e miglioramenti tra cui una nuova modalità One-Handed migliorata, una modalità Dark System-Wide e un design UX aggiornato che è più vicino ad “Android puro”rispetto al passato. Naturalmente, oltre alle nuove funzionalità di “One UI”, gli utenti potranno godere anche di tutte quelle che sono le migliorie di Android Pie “standard”.

[k4w-single-device id=”212226″]
[k4w-single-device id=”212225″]
[k4w-single-device id=”212005″]

Ultimi Articoli

Related articles

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui