Samsung Galaxy S8 è pronto per il Gran Galà in 7 nuove foto

Altro giorno, nuove informazioni su Samsung Galaxy S8 che si mostra questa volta in colorazione nero lucido in una versione che sembrerebbe definitiva, ovvero quella destinata alla vendita. Il prodotto mostra in queste nuove foto un’eleganza unica e ricorda molto vagamente anche Samsung Galaxy Note 7 per la forma.

Samsung Galaxy S8 è pronto per il Gran Galà in 7 nuove foto

Il modello rappresentato in queste nuove foto dovrebbe essere il più piccolo da 5,8″, almeno questa è l’impressione che ci da il dispositivo non mostrandosi eccessivamente “lungo” rispetto altre foto già trapelate. Tra tutte le colorazioni che saranno disponibili al lancio questa è indubbiamente la più interessante andando a nascondere in tutto e per tutti eventuali “imperfezioni” causare dalla presenza dei sensori. Il pannello anteriore è completamente coperto dal display e non è possibile notare il distacco tra cornice e schermo, altro punto a favore di questa splendida colorazione nera.

L’unico logo Samsung presente viene alloggiato nella parte posteriore, proprio sotto la fotocamera, il lettore di impronte digitale, flash LED e sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Unico dubbio è rappresentato dal colore del frame laterale in alluminio, non è chiaro se sia in colorazione opaca o lucido come tutto il resto del dispositivo. La galleria completa con tutte le nuove foto di Samsung Galaxy S8 è disponibile in basso.

fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here