Samsung Galaxy S8 cade da oltre 30m di altezza, resisterà?

Il Samsung Galaxy S8 è di nuovo protagonista di un nuovo video drop test molto particolare in cui sono presenti anche un paio di cuscini “Whoopee“. Non sapete cosa sono? dovreste conoscervi, altrimenti la vostra infanzia non può considerarsi felice.

Si tratta di “palloncini” di gomma che vanno riempiti di aria, nascosti sotto qualche cuscino ed attendere che il malcapitato ci si sieda sopra. Grazie alla loro “bocca” regalano se schiacciati un effetto puzzetta molto divertente. Nel test proposto in apertura S8 viene mezzo in mezzo ad un paio di questi palloncini e lasciato cadere da un Drone.

Samsung Galaxy S8 si affida ai Whoopee per non morire in questa caduta

cuscino

Il canale YouTube GizmoSlip ne ha pubblicate di stranezze in questi mesi, per tale motivo lo adoriamo, ma quanto proposto ha davvero superato ogni limite immaginario. Sono stati comprati per l’occasione un paio di questi cuscini e dopo averli testati per bene ci si è infilato un S8 giusto nel mezzo.

A questo punto visto che i palloncini sono anche belli grossi non dovrebbe essere un problema per S8 sopravvivere ad una caduta. Infiliamo il prodotto in mezzo a questi palloncini, lo sigilliamo e vediamo che succede. Più o meno è quello che hanno pensato i protagonisti del video, e lo hanno fatto sul serio. La caduta del top gamma ovviamente non lascia scampo al dispositivo, ma l’atterraggio è stato epico.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto – Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here