Samsung Galaxy S7 riceve certificazione in Cina in 3 varianti!

Samsung Galaxy S7 è stato certificato in Cina in 3 varianti tra cui S7 edge. Vi abbiamo informato poco fa che il colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha confermato la data di annuncio del suo prossimo top di gamma per il 21 febbraio, il giorno prima dell’inizio del MWC 2016 (Mobile World Congress).

Adesso il famoso ente di certificazione della Cina 3C, che si occupa di certificare l’idoneità dei dispositivi mobili per i consumatori finali, ha aggiunto sul suo sito ufficiale 3 varianti di Samsung Galaxy S7. Ma andiamo a vedere subito tutte le informazioni trapelate su questi device.

Innanzitutto ci sono due varianti di Samsung Galaxy S7 con i codici SM-G9308 e SM-G9300, mentre la terza variante è S7 edge ed ha il codice SM-9350. Seconda ed ultima informazione è che questi smartphone avranno il supporto alla ricarica veloce. Non sono emerse altre caratteristiche, e dovremo aspettare per la certificazione dell’altro ente cinese TENAA per saperne di più.

Le indiscrezioni suggeriscono che Samsung Galaxy S7 vanterà nel comparto hardware un processore Qualcomm Snapdragon 820, ma sarà rilasciato anche in una variante con Samsung Exynos 8890. La fotocamera invece dovrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel ed essere equipaggiata con un sensore BRITECELL per una maggior grandezza dei pixel e una miglior qualità dell’immagine.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here