Samsung Galaxy S7 Edge si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio

Samsung Galaxy S7 Edge si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio

Samsung non si è dimenticata del suo “ex” top gamma Galaxy S7 Edge, un dispositivo che ancora oggi è capace di dare filo da torcere ai migliori dispositivi del mercato. In queste ore è arrivato agli utenti una nuova notifica di aggiornamento.

Il software in questo caso pesa 341MB, un aggiornamento consistente che va a migliorare ulteriormente le performance del dispositivo ed aggiunge anche le patch di sicurezza di luglio.

Samsung Galaxy S7 Edge di aggiorna

aggiornamento

Attualmente l’aggiornamento è disponibile unicamente per la versione no brand del dispositivo, per cui prima che possa arrivare a tutti i dispositivi brandizzati ci vorrà qualche altra settimana. L’update porta il Samsung Galaxy S7 Edge alla versione software G935FXXU2ERG2/G935FITV2ERG2/G935FXXU2ERG2.

“Un aggiornamento software può includere, ma non è limitato a:

  • Perfezionamento della stabilità del dispositivo, eliminazione dei bug.
  • Nuove e/o migliori caratteristiche.
  • Ulteriore perfezionamento delle prestazioni.”

I vostri dispositivi, se sono di tipo No Brand, dovrebbero notificarvi automaticamente l’aggiornamento. Qualora non dovesse essere così vi consigliamo di controllare manualmente l’eventuale presenza di aggiornamenti attraverso il menù impostazioni.

Fateci sapere all’interno del box commenti se anche voi avete ricevuto l’aggiornamento e, nell’eventualità, come si comporta il vostro dispositivo.