Offerta a tempo: acquista un Huawei P20 PRO o un Mate 10 PRO e ricevi un bellissimo regalo

Due operazioni a premi organizzate dalla casa Huawei e dedicate a tutti coloro che acquisteranno un Huawei P20 Pro o un Mate 10 Pro.

A partire da oggi e fino al 31 agosto compreso, tutti coloro che acquisteranno un Huawei 20 Pro, riceveranno in regalo Huawei FreeBuds, gli auricolari wireless disponibili in Italia nella variante nera per un valore commerciale di 159.90 euro.

Con questi nuovi auricolari potrete ascoltare musica continua fino a 10 ore con una singola ricarica e sfoggiare ai vostri amici il loro design in-ear elegante e leggero, ma anche efficiente dal punto di vista dell’isolamento acustico.

Dispongono della tecnologia Bluetooth 4.2 con una connessione wireless veloce e stabile entro 10 metri e grazie al G-Sensor, semplificano tutte le operazioni comuni tramite un rapido ed efficiente controllo “double-tap”: doppio tocco per rispondere/terminare le chiamate e doppio tocco per attivare Play/Pausa alla Musica. Non mancano di custodia dedicata dove riporle e ricaricarle simultaneamente.

Coloro che invece acquisteranno, a partire dal 26 luglio e fino al 31 agosto compreso, il Mate 10 Pro, riceveranno in regalo la Cover MontBlanc in pelle nera del valore commerciale di 195 euro, creata appositamente dalla Maison per Huawei.

Entrambe le operazioni a premi saranno disponibili nelle principali insegne della distribuzione, presso il nuovo Huawei Experience Store di Milano, oltre che presso gli operatori Tim, Vodafone, Wind/3 sia per acquisti online che offline.

Elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, regolamento completo e maggiori informazioni sulle promo sono disponibili su: https://www.huaweipromo.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here