Samsung Galaxy S7 Edge Plus in arrivo a breve?

Proprio lo scorso anno abbiamo visto arrivare sul mercato il dispositivo Samsung Galaxy S6 Edge Plus con ampio display così da accontentare tutti coloro che amano questa tipologia di telefoni. Purtroppo però non sappiamo se verrà realizzato meno il suo successore, ovvero Samsung Galaxy S7 Edge Plus visto che dalle indiscrezioni non emerge nulla.

Ma la speranza è l’ultima a morire infatti proprio in queste ultime ore abbiamo visto che Sammy sia al lavoro per progettare questo modello e i rumors arrivano da parte del sito web Armorsuit: vediamo emergere delle foto che mostrano protezione del display e cover ideate per il Samsung Galaxy S7 Edge Plus! E’ ancora presto per riuscire a sapere se ci sarà o meno, ma la nostra speranza sta nel vederlo debuttare al fianco del Note 7 che sarà presentato il prossimo 2 Agosto.

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Bisognerà essere pazienti e saper aspettare l’arrivo di maggiori notizie. Che cosa ne pensate al riguardo? Continuate pure a seguirci perché nel corso delle prossime settimane potrebbero emergere nuovi dettagli come specifiche, nuove foto e tanto altro ancora! Chissà se il suo prezzo di lancio sarà in linea col suo predecessore, staremo a vedere.

Via

[amazonjs asin=”B013JS1NX2″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S6 edge+ Smartphone 32 GB, Oro Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here