Samsung Galaxy S6 Edge, nominato il migliore del MWC 2015

Il Samsung Galaxy S6 Edge ha ricevuto lo speciale titolo di “Best New Handset, Tablet or Device” dalla GSMA al Mobile World Congress 2015. Il premio riconosce il miglior nuovo dispositivo lanciato durante la rassegna. Questo è il secondo anno consecutivo che Samsung riceve questo premio, dopo il Samsung Gear Fit nel 2014.

Lo smartphone ridefinito di Samsung, il Galaxy S6 Edge, crea un nuovo standard per il design, l’artigianato e le prestazioni con la tecnologia più avanzata Samsung. Il dispositivo non solo è ben progettato, ma è più potente di qualsiasi dispositivo Galaxy precedente in termini di usabilità e funzionalità.

Il premio sottolinea la leadership costante di Samsung nello sviluppo della tecnologia mobile e quanto la società si sforzi per soddisfare i diversi interessi e le esigenze dei consumatori e delle imprese moderne.

“Con il Galaxy S6 Edge, abbiamo cercato di fondere tecnologia e design in un modo in cui il mondo non ha mai visto prima”,

ha dichiarato JK Shin, presidente e capo della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.

“Siamo onorati che il GSMA sia d’accordo che questi sono i nostri dispositivi più eleganti e potenti finora.”

Il Samsung Galaxy S6 Edge ha ricevuto più di 20 premi prestigiosi al MWC 2015, tra cui “Best of Mobile World Congress” di Mashable, “Top Pick” di Laptop Magazine e “Top Pick” di Ubergizmo.

• “Con l’accento sulla semplicità, design e moderazione, Samsung si muove nella giusta direzione con il suo fiore all’occhiello.” – Mashable
• “Samsung ha consegnato sui punti più importanti che fanno di uno smartphone grande.” – Ubergizmo
• “Questi due telefoni in vetro e metallo seriamente portare il sexy.” – Laptop Magazine

Inoltre al MWC 2015,la piattaforma di sicurezza mobile KNOX di Samsung ha anche ricevuto il prestigioso onore di “Best Security/Anti-fraud Product of Solution” dalla GSMA. Il Software e le sue funzionalità di sicurezza mobile per smartphone sono stati riconosciuti come la migliore soluzione lanciata durante show di quest’anno nella divisione sicurezza mobile. KNOX ha ricevuto riconoscimenti pubblici rigorosi a livello mondiale, tra cui il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here