Dopo Samsung Galaxy S6 edge, A3 2016 si aggiorna ancora

Samsung ha iniziato qualche giorno fa il rilascio di un nuovissimo aggiornamento software dedicato per i suoi “vecchi” top gamma Galaxy S6 ed S6 Edge. Due prodotti che attualmente sono ancora molto interessanti oltre che belli. Il nuovo aggiornamento andava a portare le ultimissime patch di sicurezza Android di ottobre 2017. Oggi il rollout interessa anche un altro dispositivo.

Samsung Galaxy A3 2016: arrivano le patch di sicurezza di ottobre

Il dispositivo che oggi ha l’onore di essere aggiornato alle nuovissime patch di sicurezza è Galaxy A3 2016. Un prodotto che era praticamente fermo alle patch di agosto, quindi diciamo piuttosto obsolete. Con il nuovo update torna al passo con i tempi. Il prodotto anche se di fascia medio bassa è comunque stato molto apprezzato dall’utenza e lo è tutt’ora.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S6 Edge’]

Dotato di un processore Samsung Exynos 7 Quad Core 7578, 1,5GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna è un prodotto ancora molto reattivo e attuale. Certamente la limitazione più grande potrebbero essere i soli 1.5GB di memoria RAM, ma non sembra che diano problemi all’utenza. Per controllare l’eventuale presenza dell’update vi basterà recarvi all’interno delle impostazioni e spostarvi sulla voce “Aggiornamenti Software“. Ricordate di effettuare un backup prima di procedere all’aggiornamento.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here