ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone 3: disponibile nuovo aggiornamento

ASUS ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone 3 che introduce nuove patch di sicurezza Android. Per il momento, l’update è già disponibile via OTA per ZenFone 3 e aggiornerà le attuali patch di sicurezza a quelle di settembre, mentre per ZenFone 4 Selfie Pro le patch al momento sono sconosciute. Oltre a ciò, l’aggiornamento porta con sé miglioramenti che riguardano le prestazioni del sistema e la modalità bellezza nella UI della fotocamera.

Entrambi gli update si basano su Android 7.0 Nougat e portano la versione build WW_12.40.273.60 su ZenFone 4 Selfie Pro e la build 14.2020.1709.68 su ZenFone 3. L’aggiornamento pesa circa 275MB. La distribuzione dell’update è già iniziata e dovrebbe raggiungere durante i prossimi giorni tutti i dispositivi.

ZenFone 4 Selfie Pro è caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD, processore Snapdragon 625, 4GB di RAM, 64GB di storage interno, batteria da 3.000 mAh e doppia fotocamera anteriore da 24 megapixel. Al contrario, ZenFone 3 è dotato di uno schermo da 5.2 pollici Full HD, chipset Snapdragon 625, 4GB di RAM, 64GB di archiviazione interna e batteria da 2650 mAh. ASUS ZenFone 4 Selfie Pro è disponibile su Amazon a circa 433€, mentre ZenFone 3 a 310€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here