Samsung Galaxy S6 e S6 edge+ si aggiornano ad Android 6.0.1 Marshmallow in Italia (brand Vodafone)

Finalmente anche Samsung Galaxy S6 e S6 edge+ brandizzati Vodafone si aggiornano ad Android Marshmallow in Italia. La versione è in arrivo sui dispositivi con brand Vodafone, e sarà presto disponibile, se non lo è già, in modalità OTA.

La nuova versione del sistema operativo del robottino verde per questi device è arrivata un po’ in ritardo rispetto ad altri smartphone Android top di gamma, ma l’importante è che sia arrivata, e si passa direttamente alla versione 6.0.1. Vi elenchiamo di seguito tutte le principali novità di cui i possessori di Samsung Galaxy S6 e S6 edge+ beneficeranno con l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Ci sarà la nuova modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della carica della batteria. Sarà poi presente un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le app, che permetterà di scegliere ogni singolo permesso da concedere per evitare pericolosi furti di dati personali da malintenzionati. E ci sarà a bordo anche Google Now on Tap, un nuovo servizio di ricerche contestuali in base a ciò che è visualizzato sul display in un determinato momento.

In particolare su Samsung Galaxy S6 edge+ ci saranno nuove opzioni di personalizzazione per il pannello Edge, con l’aumento della dimensione dei pixel e la possibilità di impostare più scorciatoie e menu. Al seguente link potete anche scaricare i firmware manualmente: S6edge+.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5 Neo”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here