Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, ecco i prezzi

Nonostante HTC e Samsung presenteranno oggi i nuovi Galaxy S6 e HTC One M9, in rete trapelano i prezzi con cui arriveranno sul mercato.

Oggi Samsung ed HTC presenteranno al Mobile World Congress 2015 i propri dispositivi di punta, rispettivamente One M9 e Galaxy S6, ma già da alcune ore, in rete sono già disponibili i probabili prezzi di listino con i quali arriveranno sul mercato.

HTC One M9

Per quanto riguarda HTC One M9, le informazioni trapelate dal sito di e-commerce statunitense Best Buy parlando di un prezzo di 649.99$, circa 580 euro. Nello specifico il sito americano mostra il modello destinato all’operatore telefonico statunitense AT&T, ma con tutta probabilità questo sarà anche il prezzo di vendita per i modelli no brand che arriveranno in Europa.

Galaxy S6 e HTC One M9

Samsung Galaxy S6

Per quanto riguarda  il Galaxy S6, un utente della comunità XDA ha mostrato uno immagine che mostra quelli che potrebbero essere i prezzi di listino ufficiali Samsung per il mercato inglese del dispositivo e purtroppo, come trapelato in questi mesi, il costo del nuovo top di gamma, sarà tutt’altro che popolare.

Galaxy S6 e HTC One M9

Il Galaxy S6 infatti sarà in vendita in Inghilterra per 699 sterline, circa 963€. La speranza è che l’immagine mostrata sia un falso e che il reale prezzo di vendita sia in linea con quello HTC.

Rimanete con noi per ulteriore informazioni e dettagli su HTC One M9 e Samsung Galaxy S6.

 Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here