Samsung Galaxy S5 Zoom | Ecco le specifiche tecniche, avrà una fotocamera da 19 megapixel

Come sempre dopo la presentazione del top di gamma, Samsung inizia a mostrate le svariate varianti che arriveranno durante l’arco dell’anno, e così dopo il Galaxy S4, ora è il turno del nuovo Galaxy S5, Quest’oggi sono arrivate le specifiche ufficiali del nuovissimo Galaxy S5 Zoom (SM-C115), secondo cameraphone di Samsung, che vede diverse novità rispetto al predecessore Galaxy S4 Zoom.

Grazie ad un benchmark effettuato con il noto software GFXBench è possibile apprendere che il Galaxy S5 Zoom avrà una fotocamera principale da ben 19 megapixel, contro i 16 megapixel del Galaxy S4 Zoom, mentre dai dati non è possibile conoscere le caratteristiche dello zoom ottico (che nell’S4 Galaxy è 10x). Sempre per quanto riguarda la fotocamera, il Galaxy S5 Zoom disporrà di un ottica anteriore da 2 megapixel.

Samsung Galaxy K Zoom

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il Galaxy S5 Zoom avrà un display da 4.8 pollici HD 720p con tecnologia Super AMOLED, processore Samsung Exynos esa core. con quattro core Cortex-A7 da 1.3 GHz e due Cortex-A9 da 1.7GHz, 2GB di Ram, memoria interna da 16GB, connettività NFC, il tutto gestito da Android 4.4.2 ed interfaccia Samsung TouchWiz.

Il nuovo Galaxy S5 Zoom è sicuramente un buon passo avanti in termini puramente di caratteristiche tecniche rispetto all’attuale Galaxy S4 Zoom, anche se sicuramente sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più da parte di Samsung.

Da quanto emerso, il dispositivo dovrebbe essere presentato ufficialmente verso la metà di Maggio ed arrivare sul mercato il mese successivo, rendendosi disponibile per chiunque lo vorrà portare con se ed utilizzarlo per immortalare le proprie vacanze estive.

Cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy S5 Zoom? Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here