Samsung Galaxy S5 Plus con Snapdragon 805 in vendita sul sito della casa

Un paio di mesi fa, Samsung aveva annunciato il Galaxy S5 4G + da lanciare nel mercato coreano, un dispositivo molto simile al Galaxy S5 ma con una CPU leggermente migliore, uno Snapdragon 805 che avrebbe portato non solo più potenza di calcolo, ma anche una migliore velocità della banda LTE. Ora sembrerebbe che Samsung sia in procinto di estendere questo modello, anche in altri paesi, tanto che è stato avvistato nei Paesi Bassi sul sito del produttore.

Sul sito Samsung, appare infatti con il nome di Galaxy S5 Plusun nome che potrebbe indurre a sperare che si tratti di una versione più potente del Galaxy S5, come ad esempio il Galaxy S5 LTE-A, ma dopo aver letto le specifiche, diventa evidente che il Galaxy S5 Plus sia in tutto e per tutto il Galaxy S5 4G + che è stato annunciato a Singapore 2 mesi fa – entrambi i modelli sono indicati con lo stesso codice G901F.

Oltre alla differenza offerta dal processore, il dispositivo appare esattamente come il Galaxy S5 standard, schermo da 5.1 a 1080p Super AMOLED, 2 GM di RAM, e batteria da 2.800 mAh.

Quindi, supponendo che Samsung rimanga fedele al suo ciclo di aggiornamento annuale, il Galaxy S6 dovrebbe essere annunciato intorno a febbraio del prossimo anno – circa 4 mesi da oggi. Secondo voi è una buona idea continuare a produrre varianti del Galaxy S5?

[amazonjs asin=”B00IZCKU2S” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S5 Smartphone, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here