Samsung Galaxy S4 – Download dell’app Samsung Link (nuovo All Share Play)!

Dopo che è trapelato un dump del firmware abbiamo visto arrivare in rapida successione gli sfondi, le suonerie e l’applicazione s-voice del nuovo Samsung Galaxy S4, ed ora è il momento di scaricare e provare un altra “novità” del Galaxy S4, parliamo dell’applicazione Samsung Link.

Samsung Link permette di condividere con tutto l’ecosistema Samsung, foto, video,musica e documenti, inviandoli direttamente su Smart Tv, Tablet e Smartphone sempre della famiglia Samsung.

Molti siti in rete sono rimasti affascinati da Samsung Link, mentre personalmente non ci sembra molto differente dall’applicazione All Share Play che fa esattamente la stessa cosa sui vari device della famiglia Galaxy. Unica differenza a nostro avviso è la grafica che è stata ovviamente ritoccata e migliorata in questo Samsung Link ma al momento le differenze sono tutte qui.

Per chi decidesse comunque di provarlo segnaliamo che Samsung Link è stato testato con successo sul Samsung Galaxy Note II mentre non abbiamo ancora riscontro del funzionamento su altri device, ed inoltre visto che è un app nata per un device differente soffre di qualche piccolo bug e riavvio casuale.

Provato e fateci sapere se funziona anche su altri device e come vi sembra!

Download Samsung Link

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here