Samsung Galaxy S10: solo una gesture per aprire la fotocamera anteriore

Attraverso un video pubblicato su Twitter dall’insiderĀ Ice Universe, possiamo vedere in azione Galaxy A8s, il primo smartphone della famiglia Samsung con un foro sul display.

Come si evince dal video, il foro sullo schermo interagisce al tocco delle dita sullo schermo, permettendo all’utente di sbloccare la fotocamera direttamente con una semplice gesture.

Secondo l’insider questa funzionalitĆ  verrĆ  integrata anche nel Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy S10+, i quali dovrebbero rappresentare anche la prima linea del produttore coreano a montare un display Infinity-O.

In teoria, tra le funzionalitĆ  di questo nuovo display dovrebbe figurare proprio la possibilitĆ  di interagire con lo schermo e attivare certe features in pochissimi tocchi. Tra queste appunto anche la gesture per avviare la fotocamera anteriore.

Una tecnologia che a quanto pare ĆØ stata parzialmente introdotta proprio nel Galaxy A8s, forse proprio per testarla in vista della sua implementazione definitiva. Secondo le previsioni, grazie a questo nuovo display Infinity sarĆ  possibile anche realizzare degli screenshots tocca due volte lo schermo del cellulare, ma anche la possibilitĆ  di attivare l’applicazione della fotocamera in qualsiasi momento, e da qualsiasi altra app giĆ  in esecuzione.

Per avere una maggior chiarezza sul funzionamento di questa feature vi invitiamo a dare uno sguardo al video sottostante:

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...