Samsung Galaxy S10 sarà sostituito dal Galaxy X, la casa conferma

Incredibilmente è lo stesso CEO della divisione mobile di Samsung a parlare già di Galaxy S10 nonostante i nuovi S9 non siano ancora arrivati sul mercato. I nuovi smartphone di punta del produttore sudcoreano inizieranno ad essere spediti ai primi clienti la prossima settimana.

Samsung sembra però già avere le idee piuttosto chiare su quello che sarà il futuro del marchio. Secondo il CEO della società non ci sarà un vero e proprio S10, bensì la società ha in mente di effettuare alcune modifiche allo schema di denominazione dei suoi prodotti. Ecco quindi che ritornano a galla nuovamente le voci del possibile arrivo di un Galaxy X come degno erede.

Samsung Galaxy X sarà il Galaxy S10 del 2019?

Galaxy X
Galaxy X

A dire il vero la questione è davvero molto confusa perché ad oggi con Galaxy X viene identificato il primo smartphone pieghevole della società. Potrebbe mai Samsung non realizzare dei nuovi top gamma “solidi” e dare spazio unicamente a questi dispositivi pieghevoli? Davvero una soluzione drastica secondo il nostro parere.

Vedremo quindi come avrà in mente di procedere la compagnia nei prossimi mesi. Tanto una volta uscito S9 è soltanto questione di qualche mesetto e sentiremo parlare già di Galaxy S10. Sicuramente il nuovo top di gamma andrà ad affiancare questi nuovi dispositivi pieghevoli in attesa che i tempi siano maturi per fare nuovamente il grande salto.

Se ci pensate infatti ormai Samsung con i suoi top gamma ha smesso di realizzare dispositivi dotati di schermo Flat lanciandosi unicamente sull’Edge. Magari tra qualche anno gli smartphone pieghevoli potrebbero realmente prendere il sopravvento.

Fonte | The Investor

Via | SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here