Samsung Galaxy S10 sarà il brutto anatroccolo del 2019?

Samsung Galaxy S10 sarà il brutto anatroccolo del 2019?

Oggi iniziamo la giornata con una brutta notizia o almeno un presagio piuttosto negativo su quello che dovrebbe essere Samsung Galaxy S10, il flagship 2019 della casa sudcoreana. Secondo quelle che sono le informazioni raccolte dal noto Ice Universe il top gamma sudcoreano potrebbe essere tra tutti il dispositivo più brutto del 2019. Volete sapere il perché? Ve lo spieghiamo subito.

Samsung Galaxy S10 il più cornicioso del 2019

Come mostrato dalla foto sopra riportata il top gamma Samsung Galaxy S10, in uscita all’inizio del 2019, dovrebbe essere il top gamma dotato di cornici più spesse in arrivo sul mercato. Samsung non è riuscita ad eliminare le cornici rimaste e la concorrenza ha ormai superato il colosso.

Possiamo infatti vedere delle bozze piuttosto chiare su quelli che saranno i top 2019 con Huawei, Xiaomi, Oppo e Vivo che rispetto S10 sembrano essere proprio su un altro pianeta. Possibile che Samsung rimanga così indietro? Ad oggi le informazioni rilasciate dal personaggio si sono sempre rivelate corrette, motivo per cui siamo un po’ ansiosi dinnanzi a queste informazioni. Speriamo che sia tutto un Fake e che Galaxy S10 sia davvero in grado di stupirci…

Fateci sapete voi invece cosa pensate. Credete che la casa sudcoreana sia davvero in grado di deludere i suoi fan e farsi superare dalla concorrenza? Spazio a voi nel box commenti in basso.