Samsung Galaxy S10 Plus certificato, lancio prima del previsto?

Sono diversi mesi che il Samsung Galaxy S10 è in via di sviluppo ed il top di gamma sarà sicuramente già pronto nei laboratori. Secondo le voci di corridoio, che sono sempre insistenti sul web, è febbraio il mese della presentazione, ovviamente in occasione del Mobile World Congress 2019. Un dispositivo destinato a rivoluzionare il mercato smartphone grazie ad un potenziale hardware mostruoso. Secondo recentissime fonti il Galaxy S10 monterà 12 GB di RAM e fino a 1TB di memoria interna.

certificazione

Comparto hardware che ovviamente non peccherà nemmeno dal punto di vista multimediale grazie all’adozione di 3 o 4 fotocamere nella variante TOP. Bisogna infatti ricordare che un dispositivo dotato di 4 fotocamere posteriori è già presente, è il Samsung Galaxy A9. Vuoi che Samsung non replichi con un Galaxy S10 dotato di altrettante fotocamere? Oggi però non ci concentreremo sul suo potenziale hardware, ma vogliamo semplicemente segnalarvi che, almeno in Russia, il dispositivo è stato già certificato in 3 differenti varianti.

Come evidente dallo screen 3 dispositivi etichettati con codice di riferimento SM-G975F, DS SM-G975F e SM-G975X. Tra queste è presente una variante Dual SIM (DS) ed una strana etichettata con lettera X. Si potrebbe trattare sicuramente del nuovo top gamma, ma per ora foto non ne sono emerse. La variante più pregiata sarà dotata di connettività 5G e schermo capace di riprodurre anche l’audio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here