Iliad si lancia nella mischia ed inizia a vendere iPhone XS e XR

Arriva iPhone XS ed XR sulla pagina ufficiale Iliad

L’operatore Iliad ha da poco annunciato sul proprio sito l’imminente vendita dei nuovi iPhone XS ed XR di Apple. Si, avete capito bene, proprio come TIM, Wind, Vodafone e Tre anche il nuovo gigante rosso si lancia nella mischia e lo fa cominciando proprio dai device del momento. I nuovi dispositivi sono attualmente tra i più desiderati del momento con grandissimi passi in avanti fatti in termini di potenza e multimedialità rispetto i modelli precedenti.

Grande novità è il nuovo iPhone XS Max, dispositivo che porta un 6,5″ in casa li dove soltanto Samsung inizialmente si era spinta così oltre. Siamo infatti passati da “3,5” è la misura perfetta” a “Più grande è, meglio è”. Benedetto Levi aveva già parlato in precedenza di questa possibilità, ed eccola arrivata ufficialmente sul sito. Nella Home Page, scorrendo verso il basso, è infatti possibile trovare un banner tutto dedicato ad iPhone XS ed XR.

Entrando nella pagina troviamo una lunga descrizione dei dispositivi e alla fine un confronto diretto con i vari modelli tra cui anche i “vecchi” iPhone 8 ed iPhone 7 con tanto di “In Arrivo” bene in evidenza. Purtroppo non sappiamo i costi con i quali i nuovi device verranno proposti, né se è prevista una vendita diretta. Vediamo cosa succede e come risponderanno i diretti concorrenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here