Samsung Galaxy S10, il DSLR killer ha 3 fotocamere

Non è ancora chiaro se vedremo mai un Samsung Galaxy S10 o se con i futuri top gamma la compagnia deciderà di cambiare totalmente nome. Ciò che è sicuro è che i nuovi device saranno dotati di un comparto fotografico strabiliante.

Con i salti in avanti fatti con Huawei P20 Pro sicuramente la compagnia sudcoreana proporrà un comparto fotografico di rilievo. Addirittura in questo nuovo video concept il nuovo top gamma viene addirittura etichettato come un DSLR Killer.

Samsung Galaxy S10 e la rivoluzione della fotocamera

https://youtu.be/pXZ7TlHHs94

All’interno di questo nuovo video concept possiamo apprezzare una primissima bozza di Samsung Galaxy S10. Un design che si ispira a quello degli attuali top gamma con cornici ancora più ottimizzate e schermo esageratamente grande. Il lettore di impronte digitali è immaginato al di sotto del pannello AMOLED, altre sorprese sono poi presenti nella parte posteriore.

Nella back cover il comparto fotografico è dotato di ben 3 fotocamere che dovrebbero regalare funzionalità simili a quelle dell’ultimo top gamma Huawei. Ormai gli utenti sono sempre più attenti e prima di acquistare un top gamma una delle cose a cui danno più peso è la qualità del sensore fotografico principale.

Portarsi dietro una camera professionale spesso è un gran peso. Meglio avere uno smartphone, che bene o male abbiamo tutti sempre dietro, e quando serve catturare una foto al volo. Se poi lo smartphone in questione è anche capace di scattare foto davvero strabilianti tanto meglio, non trovate? Ci teniamo comunque a precisare che si tratta di un video concept assolutamente inventato, per cui non aspettatevi un Galaxy S10 simile a quanto mostrato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here