Samsung Galaxy S10 da oscar, super risoluzione e nuovi materiali

Che Samsung si sia già stufata del vetro e possa passare ad altro per Galaxy S10? Indiscrezione fresca fresca appena emersa dal Web. Si parla chiaramente del top gamma della società che sarà annunciato nel primo trimestre 2019 e senza mezzi termini vengono fatte alcune affermazioni davvero particolari.

Per la sua nuova ammiraglia la casa non baderà a spese, lo schermo subirà un notevole aumento di risoluzione, inoltre il corpo del dispositivo potrebbe non essere più realizzato in vetro ma si passerebbe ad altro.

Samsung Galaxy S10: tante sorprese con il nuovo top gamma

leak
leak

Con il Note 9 non si è riusciti a fare il miracolo, ci stiamo riferendo alla probabilità (grossa) di non vedere il lettore di impronte digitali implementato a schermo. Questa novità sarà implementata su Samsung Galaxy S10 che, a quanto pare, ha davvero tantissime sorprese dalla sua parte.

Oltre al lettore di impronte digitali a schermo il nuovo device sarà dotato di uno schermo che dovrebbe superare i 600ppi. Una qualità importante raggiungibile soltanto con un aumento della risoluzione. Difficilmente Samsung diminuirà la dimensione dello schermo dei suoi dispositivi.

Inoltre, ma si parla sempre di rumor, Samsung Galaxy S10 sarà realizzato con un nuovissimo materiale. Noi onestamente stiamo pensando al metallo, ma potremmo sbagliarci. Realizzare un top gamma in metallo significherebbe rinunciare alla ricarica wireless.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here