Samsung Galaxy S10: batteria più grande e performance straordinarie

Finalmente con il Galaxy S9+ la casa sudcoreana ha inserito una fotocamera posteriore verticale. La soluzione adottata con Note 8 non è infatti stata apprezzata ed in molti hanno richiesto una disposizione differente per i 2 sensori. Ci dispiace darvi questa brutta notizia, ma qualcuno dovrà pur farlo. Con Samsung Galaxy S10 potrebbe ritornare la doppia (o tripla) fotocamera orizzontale.

Naturalmente questa scelta ha una logica di fondo, ovvero andare ad aumentare la dimensione della batteria a discapito (magari) dell’aspetto estetico. Tenete presente che a voi della disposizione dei sensori posteriori dovrebbe fregare veramente poco. Samsung Galaxy S10 avrà infatti un lettore di impronte digitali a schermo, per cui non avrete da andare a pescare nulla nella parte posteriore.

Samsung Galaxy S10

La batteria di Samsung Galaxy S10 sarà quindi più grande, ma più grande di quanto? Di cosa stiamo parlando? Tenendo conto che il Galaxy Note 9 monta una batteria da 4000 mAh possiamo immaginare che per S10 ci si possa ritrovare sulla stessa dimensione. Il Samsung Galaxy S10 sarà dotato di uno schermo Infinity di nuova generazione che andrà a toccare ogni angolo dello schermo senza inserire alcun Notch.

A breve dovrebbe poi essere presentato anche il nuovo processore Exynos 9820 che garantirà performance superiori sia sul fronte CPU che GPU. Samsung sta poi sviluppando anche in casa una GPU dedicata, nulla toglie che il prossimo SoC della casa posa quindi integrare una soluzione hardware di questo tipo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here