Samsung Galaxy S10 arriverà ufficialmente tra 7 mesi

Samsung Galaxy S10 arriverà ufficialmente tra 7 mesi

Il prossimo anno ha tutta l’aria di essere davvero fortunato per Samsung grazie all’arrivo di tantissimi nuovi dispositivi. Tra le nuove informazioni raccolte in questa calda mattinata estiva il periodo di presentazione del futuro Galaxy X e del Samsung Galaxy S10.

Si, il Galaxy X è lo smartphone pieghevole, tutti ormai lo conosciamo visto che non si è parlato d’altro in questi ultimi mesi. Il suo debutto dovrebbe essere programmato per gennaio mentre a febbraio, al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, sarà presentato Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10 a febbraio

Galaxy S10
Galaxy S10

L’attuale top di gamma ha venduto meno del modello precedente e questo sembrerebbe essere un dato di fatto. Troppe poche novità estetiche hanno portato gli utenti a non concepire alcuna differenza tra S8 ed S9, ed ecco quindi la fatidica domanda: “perché comprarlo?”.

Beh, si potrebbe acquistare Samsung Galaxy S9 perché in termini di hardware è tutto nuovo, dispone di un nuovo processore, ci sono nuovi tagli di memoria interna ed inoltre nella versione Plus c’è anche la doppia fotocamera. Evidentemente non è stato abbastanza.

Ecco quindi che a gennaio, precisamente al CES 2019, Samsung presenterà Galaxy X. Appena un mese dopo sarà invece presentato il Samsung Galaxy S10. Del primo dispositivo dovrebbero comunque essere prodotte poche unità, secondo le voci di corridoio tra le 300.000 e le 500.000.

Fonte | Weibo