Samsung Galaxy S10, anche in versione economica con schermo piatto?

Samsung Galaxy S10, anche in versione economica con schermo piatto?

Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile variante per il Samsung Galaxy S10 con uno schermo piatto da 5,8 pollici, che dovrebbe affiancare le altre due varianti con schermo flat, ma con un prezzo più abbordabile per la clientela.

E’ dal 2016 con il Galaxy S7 che Samsung non produce uno smartphone della linea Galaxy S con uno schermo piatto, e secondo le ultime notizie circolate in rete, potrebbe esserci un gradito ritorno con un modello Galaxy S10 economico con una diagonale da 5.8 pollici in formato 18.5: 9, quindi con un design senza cornice.

Con tutta probabilità, samsung presenterà i tre modelli durante la prossima fiera del Mobile World Congress 2019 che si terrà, come di consueto a Barcellona e stando a quanto circolato in rete, le tre varianti saranno indicate dalle sigle SM-G970SM-G973 e SM-G975.

Molti potrebbero rimanere decisamente sorpresi a una scelta simile, perché non tutti sono amanti del display Flat, che è sicuramente più elegante, ma anche molto delicato.

Come già abbiamo anche detto negli articoli precedenti, le altre due varianti di Galaxy S10 saranno con display da 5,8 pollici per il modello normale e 6,44 pollici per la versione Plus.

Detto questo, mancano ancora 6 mesi alla presentazione di Samsung Galaxy S10. Quindi, si prega di prendere la notizia con il dovuto beneficio del dubbio. Attualmente Samsung non si è espressa in merito, cercheremo di tenervi aggiornati quanto più possibile. Continuate a leggere i nostri post.