Samsung Galaxy Note 9 video ufficiale pubblicato casualmente su YouTube

Samsung Galaxy Note 9 video ufficiale pubblicato casualmente su YouTube

Tra meno di una settimana, Samsung presenterà l’attesissimo Galaxy Note 9 in un evento Unpacked a New York. In vista del grande evento di lancio della prossima settimana, Samsung New Zealand ha accidentalmente rilasciato il video ufficiale di presentazione per il prossimo dispositivo di punta sul proprio canale YouTube . Il video è stato avvistato per primo dal famoso leakster @OnLeaks . Come previsto, però, sia il video, sia il tweet sono stati prontamente rimossi.

Samsung Galaxy Note 9: Video introduttivo ufficiale conferma le funzionalità principali

Il video di 30 secondi inizia mostrando la S Pen nella colorazione gialla. Proprio come i recenti video teaser avevano suggerito, Samsung vanta una potente batteria da 4000mAh, un miglioramento significativo rispetto al Galaxy Note 8 e al Galaxy S9 Plus. Il video inoltre, conferma che il Galaxy Note 9 sarà “One TB ready” con memoria espandibile, ovvero sarà disponibile con un massimo di 512 GB di spazio di archiviazione integrato (per mercati selezionati) e con una SD aggiuntiva per un massimo di altri 512 GB.

Specifiche e Funzionalità

Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare con un ampio display Super AMOLED Infinity da 6,4 pollici a doppia curvatura che offre una risoluzione Quad HD + e un rapporto aspetto/corpo da 18.5: 9. Processore Exynos 9810 nella maggior parte dei mercati e Qualcomm Snapdragon 845 per gli Stati Uniti; 6 GB di RAM nella maggior parte dei mercati e 8 GB di RAM per la Corea e altri mercati (non dichiarati). Come detto memoria interna di archiviazione da 128 GB e 512 GB con espansione microSD.

Nel reparto fotocamera, Galaxy Note 9 sarà dotato di una configurazione a doppio sensore da 12 megapixel con OIS per entrambi. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, ma si parla di un grande miglioramento rispetto al Galaxy S9 in termini di prestazioni. La batteria da 4000 mAh sarà dotata di supporto per la ricarica wireless.  Abbiamo poi un sensore di impronte digitali montato posteriormente, uno scanner per l’iride, certificazione IP68,  altoparlanti AKG e altro ancora. Sul fronte del software, Galaxy Note 9 sarà in esecuzione sul sistema operativo Android 8.1 Oreo con l’ultima interfaccia Samsung Experience UX.

Fonte MySmartPrice

 
To Top