RIO REX, il nuovo gioco a livelli di Poki

Vi piacciono i giochi classici e facili da capire? Magari a lavoro, anche in questo periodo, possono capitare dei tempi morti e qualche gioco online, fruibile direttamente da browser e senza installare nulla, sarebbe gradito. Avete per caso anche una passione snaturata per i dinosauri? Eccoci qui a consigliarvi RIO REX.

Si tratta di un videogame molto semplice in grafica 2D che vi da la possibilità di “comandare” un T-REX davvero grosso e molto cattivo. Il gioco è suddiviso su livelli ed ogni livello ha il suo percorso specifico da affrontare.

Qual è lo scopo di ogni livello?

Come in ogni gioco che si rispetti, oltre a superare i vari livelli, dovremo fare in modi di riuscire ad accumulare quanti più punti possibili disseminando panico e distruzione in giro per le mappe che di volta in volta ci vengono proposte.

RIO REX, il gioco online di Poki

gioco

Giocare con RIO REX è un vero spasso. Il gioco è leggerissimo e qualsiasi PC è in grado di caricare localmente il gioco ed eseguirlo, quindi se avete un PC “datato” non preoccupatevi, sicuramente riuscirete a giocare al videogame dignitosamente. Andare in giro per le mappe nel caos più totale è veramente spettacolare.

gioco 2

Ovviamente in ogni livello ci saranno ostacoli di varia natura, quindi dovrete preoccuparvi anche della salute del vostro dinosauro, più andrete avanti e più sarà difficile riuscire a terminare i livelli. Di mappe ce ne sono veramente tantissime e tutte sono molto diverse tra loro.

Diciamo che non c’è molto da dire su RIO REX dato che il gioco è veramente molto semplice. Un passatempo che vi accompagnerà nei momenti più noiosi della giornata e perché no, anche sotto l’ombrellone al mare.Gioca qui tramite web a RIO REX; cliccando sul link bisogna attendere che il gioco di carichi completamente e potrete iniziare a disseminare il panico nelle varie mappe. Provatelo e fateci sapere se è di vostro gradimento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here