Samsung Galaxy Note 9 in uno splendido video concept

Samsung Galaxy Note 9, se i piani dell’azienda non sono cambiati, dovrebbe essere presentato il prossimo agosto ed arrivare durante il mese di settembre. Siamo pronti a scommettere che n quanto a design non vada a discostarsi molto da quello dei futuri S9. Ovviamente avrà comunque delle modifiche distintive che permetteranno di riconoscerlo di certo. Note 8 rispetto S8 è decisamente più squadrato, magari Samsung seguirà il medesimo percorso anche per il nuovo top gamma. In attesa del suo debutto ufficiale eccolo immaginato in un nuovo video concept.

Samsung Galaxy Note 9 è più bello che mai in questo video

Galaxy Note 9

Concept Creator realizza sempre ottimi lavori ed anche questa volta non possiamo che fare i complimenti anche per questo nuovo video. Il linea generale questo Samsung Galaxy Note 9  riprende anche in parte il design del suo predecessore, ma alcune modifiche decisamente importanti lo rendono forse il phablet perfetto per chi ricerca un prodotto compatto ma dotato di ampio schermo. Il prodotto viene infatti immaginato completamente privo di cornici, con alcuni piccoli fori destinati ai sensori. Lo schermo però va ad abbracciare l’intera superficie. C’è addirittura il lettore di impronte digitali a schermo, novità che sicuramente non mancherà.

Il pannello anteriore in ogni caso si commenta da solo e c’è ben poco da dire. Posteriormente troviamo poi la medesima dual camera di Galaxy S9. Di fianco presente il flasl LED ed il cardiofrequenzimetro. La S Pen è naturalmente presente, visto che è un accessorio immancabile per il top gamma. Comunque per scoprire ogni dettaglio del prodotto vi invitiamo a visionare il video completo in apertura. Dateci le vostre opinioni nel box commenti in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here