Samsung Galaxy Note 9: il pannello frontale in nuove immagini

Samsung Galaxy Note 9 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi per la seconda metà del 2018. In termini di hardware ovviamente saranno adottate importanti modifiche grazie ad un tipo di processore completamente nuovo ed una doppia fotocamera posteriore migliorata. Esteticamente invece tornano le conferme che vogliono il prodotto praticamente identico al precedente, con un design decisamente più squadrato della linea S e schermo dotato di cornici leggermente più sottili.

Samsung Galaxy Note 9: nuove immagini del pannello frontale

Inizialmente i rumor vedevano la presentazione del dispositivo programmata per luglio con un anticipo importante rispetto al predecessore. È recente invece la comunicazione secondo cui Samsung Galaxy S9 sarà presentato con un paio di mesi di ritardo. La data rumoreggiata è il 9 agosto mentre il suo predecessore è stato presentato il 23 agosto 2017.

Come è possibile vedere da queste nuove immagini il pannello frontale non subisce alcuna modifica. Schermo quindi da 6,3″ con risoluzione Q-HD+ e cornici superiori ed inferiori ridotte all’osso. Quelle laterali sono da considerarsi come inesistenti. Il Samsung Galaxy Note 9 sarà inoltre dotato di processore Snapdragon 845 o Exnos 9810 (a seconda del mercato), avrà 6GB di memoria RAM ed una batteria, secondo i rumor più grande dei suoi “soliti” 3300 mAh. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte | Ice Universe

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here