Samsung Galaxy Note 9 è identico a Note 8. Il pannello frontale ne dà la conferma

Il canale YouTube di SlashLeaks ha condiviso un video sicuramente interessante in cui viene mostrato quello che dovrebbe essere il pannello frontale del Samsung Galaxy Note 9. Il pannello ci mostra chiaramente che il nuovo top gamma, almeno esteticamente e per quanto riguarda la parte anteriore, sarà identico al suo predecessore.

La dimensione del pannello dovrebbe continuare ad essere 6,3″ con risoluzione Q-HD+. Per quanto riguarda invece le cornici sembrano essere leggermente più piccole, soprattutto quella inferiore. È infatti lì che Samsung ha dato la spuntatina maggiore. Sicuramente un pannello frontale semplice ma interessante che ci chiarisce un punto fondamentale dello sviluppo del prossimo Note 9: sarà un upgrade hardware più che estetico.

Samsung Galaxy Note 9 come Note 8

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Il grande top gamma di casa Samsung abbraccerà un nuovo processore, l’Exynos 9810 già montato sui recenti top gamma e che sta regalando ottime prestazioni. La memoria RAM sembrerebbe essere ferma ancora una volta a 6GB: Forse per saltare sugli 8GB si aspetterà Samsung Galaxy S10.

Il pannello frontale in questione è di colorazione nera, precedenti rumor affermavano però che con Samsung Galaxy Note 9 il colosso sarebbe tornato a proporre un pannello frontale colorato riprendendo la colorazione della back cover. Visto che dovrebbe essere presentato verso la fine del mese di luglio non mancherà molto prima di vedere qualche altro leak.

Fonte | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here