Samsung Galaxy Note 9, fase di progettazione iniziata

Samsung Galaxy Note 9 è già in fase di progettazione. La notizia è stata confermata dalla casa sudcoreana stessa che ha avuto modo di parlare del lavoro svolto dopo il fiasco di Note 7. Si è quindi voluto ribadire che il caso è stato preso molto sul serio e che si è completamente stravolto il modo di realizzare gli smartphone da quell’evento.

Samsung Galaxy note 9, già iniziato il progetto per scongiurare ogni inconveniente

Nonostante dopo il termine di un progetto gli ingegneri siano soliti prendere una pausa, questa volta non c’è tempo da perdere. Per cercare di produrre uno smartphone più vicino alle esigenze degli utenti e più sicuro sulla tavola è tutto pronto per pensare al prossimo Note. Samsung Galaxy Note 7 ha davvero dato un duro colpo alla società che è praticamente uscita da un sonno profondo.

Ci si è iniziato a chiedere cosa avesse potuto rendere grande uno smartphone e allo stesso tempo come renderlo più sicuro. Già Note 8 ha goduto di queste attente ottimizzazioni e riflessioni. Il meglio verrà però regalato dal prossimo Samsung Galaxy Note 9. A questo punto il progetto S9-Note 9 stanno procedendo di pari passo in modo da arrivare con largo anticipo alla conclusione del progetto. Gli ingegneri avranno così molto più tempo per testare i prodotti e verificare la loro qualità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here