Samsung Galaxy Note 9 è pura classe e stile, video concept

Mentre tutti ci domandiamo come potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy Note 9 i colleghi di DBS DESIGNING si portano avanti. Realizzato un nuovo concept ultra dettagliato del nuovo top di gamma di cui si sta parlando davvero tanto in questi ultimissimi giorni.

Un post Pasquetta ricco di sorprese che ci permette di assaporare un po’ di clima estivo. Note 9, per chi non lo sapesse, è infatti atteso per la prossima sessione estiva. Godetevi quindi questo nuovo video insieme a noi.

Un Samsung Galaxy Note 9 dei sogni in questo nuovo video

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

La base estetica è naturalmente ripresa dal precedente Note 8 con un po’ di Samsung Galaxy S9 lì dove serve. L’ottimizzazione dello schermo è infatti ancora maggiore e riusciamo a scovare all’interno del video un’altra novità tanto attesa. Il lettore di impronte digitali è infatti integrato all’interno dell’enorme schermo.

Samsung, secondo le fonti, avrebbe dovuto prendere una decisione entro la fine dello scorso mese. Probabilmente quindi avremo modo di sapere tutta la verità su questo punto nel corso dei prossimi giorni. Il vano posteriore è completamente pulito. La doppia fotocamera è posizionata in verticale e naturalmente prima di lettore biometrico nella parte inferiore.

In quanto a specifiche hardware il Samsung Galaxy Note 9 viene immaginato con uno schermo da 6,3″ con risoluzione Q-HD+, processore Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e minimo 128GB di memoria interna a disposizione. Non può mancare poi Android P preinstallato, novità assoluta e che sicuramente troveremo su un top gamma di questo calibro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here