Samsung Galaxy Note 9 disponibile ai preordini in Europa dal 23 agosto

Samsung Galaxy Note 9 disponibile ai preordini in Europa dal 23 agosto

Il prossimo evento Unpacked in cui Samsung intende svelare il Galaxy Note 9 è ormai alle porte, e a giudicare dalle precedenti presentazioni si presume che il phablet possa esser disponibile ai preordini subito dopo l’annuncio.

Proprio come accadde per il Galaxy Note 8, che ai tempi raggiunse gli scaffali degli store il 24 agosto, è probabile che l’imminente Galaxy Note 9 arrivi nei negozi nello stesso giorno, ma un anno dopo. Sebbene fonti interne alla catena di fornitori di dispositivi mobile di Taiwan dichiarino che il Galaxy Note 9, a causa delle scarse vendite di Galaxy S9 ed S9+, verrà immesso sul mercato prima del modello precedente, in Europa non sarà così.

I vettori europei riceveranno i preordini per Samsung Galaxy Note 9 fino al 23 agosto, e chiunque acquisti l’articolo in tale periodo potrà avere il device il 24 agosto, la stessa data del rilascio del telefono sul mercato.

Dunque, se sperate di metter le mani sul Samsung Galaxy Note 9 prima del previsto, potreste dover ridimensionare le vostre aspettative. Tuttavia nessuno esclude la possibilità di una sua uscita anticipata sul mercato in altre aree geografiche come ad esempio la Corea del Sud.

Fonte: Phone Arena