Samsung Galaxy Note 9 Burgundy Red in un nuovo concept

Alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9 non manca poi tantissimo. Il dispositivo dovrebbe essere presentato il prossimo 9 agosto con un piccolo ritardo nella tabella di marcia. I primi rumor volevano infatti il dispositivo in arrivo durante il corso del mese di luglio. Samsung però avrebbe deciso all’ultimo momento di applicare delle leggere modifiche allo smartphone e questo ha ritardato i lavori di un paio di settimane.

Oggi SamsungMobile.News ha pubblicato una nuova immagine render dedicata al prossimo Note 9 in cui viene immaginato nella sua particolare colorazione Burgundy Red. Naturalmente quanto realizzato è opera di immaginazione, anche se il suo aspetto definitivo potrebbe essere davvero molto simile a quanto mostrato.

Samsung Galaxy Note 9: nuova immagine concept

Samsung Galaxy Note 9 anteriormente dovrebbe essere molto simile al suo predecessore. Forse la casa sudcoreana è riuscita a rimpicciolire ancora un po’ le cornici al fine di rendere il dispositivo più appetibile. Samsung infatti vorrebbe riuscire a realizzare già con il prossimo Galaxy S10 uno smartphone privo di cornici in grado di attirare clientela e imporsi con prepotenza sulla concorrenza.

Posteriormente la doppia fotocamera è posizionata invece in orizzontale proprio come sul precedente modello. Questa scelta è dettata dal fatto che la batteria interna dovrebbe essere molto più grande (almeno questo affermano i leaker).

Fortunatamente il lettore di impronte digitali è invece posizionato sotto al comparto fotografico. Ricordiamo che il Note 9 sarà anche dotato di un nuovo pennino (la S-Pen) posizionato nella parte bassa/destra della cornice. Cosa ve ne pare? Vi piace?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here