Samsung Galaxy Note 8 vs Samsung Galaxy S8 vs LG G6 vs iPhone 7 Plus in un Coca Cola Test

Altro test molto particolare che abbiamo scovato su YouTube. I dispositivi top gamma del momento se la vedranno con la Coca Cola. Tutti dispongono di certificazione IP, resisteranno?

I dispositivi sottoposti alla tortura sono: Samsung Galaxy Note 8 vs Samsung Galaxy S8 vs LG G6 vs iPhone 7 Plus. Vengono tutti inseriti all’interno di un recipiente in cui verrà versata non acqua ma Coca Cola. La Cola è altamente corrosiva, riusciranno ad uscirne illesi?

La Coca Cola sfida i migliori, Samsung Galaxy ntoe 8 resisterà?

I prodotti vengono lasciati in ammollo per ben 11 minuti. Successivamente si passa ai resoconti finali. Samsung Galaxy Note 8 ha iniziato ad avviare strane funzioni sullo schermo. LG G6 sembra invece essere piuttosto composto, così come iPhone 7 Plus che non ha assolutamente accusato nulla del bagno.

Tutti i dispositivi nonostante siano stati lasciati in ammollo nel gustoso (per molti) liquido funzionano assolutamente alla grande. I sensori funzionano, gli Speaker anche, tranne che per iPhone 7 Plus, il cui suono sembra leggermente più distorto. Questo vuol dire che potrete tranquillamente immergere il vostro device nella Coca (scherziamo, non fatelo per nessun motivo al mondo!). Rimaniamo in attesa di nuovi e stravaganti test da proporvi che di certo non tarderanno ad arrivare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here