Samsung Galaxy Note 8.0 già in vendita presso il Samsung Store di Londra

L’abbiamo visto al recente MWC di Barcellona, quando non era ancora in vendita presso alcuno store, e invece da ieri ecco che a quanto pare Samsung ha rilasciato ufficialmente il famoso tablet nel Regno Unito, dove può essere acquistato al Samsung Experience Store a Westfield Stratford City (e ovviamente seguiranno molte altre città). Il prezzo di vendita, nella versione da 16GB solo Wi-Fi, ammonta a circa 400 euro e il produttore coreano lo sta lanciando con un corredo di una settantina di euro di gadget omaggio a coloro che acquisteranno il tablet a partire dal 15 Aprile, una promozione che resterà in vigore soltanto per un periodo di tempo limitato. Gli omaggi comprendono un voucher da circa 23 euro da spendere nel Samsung Learning Hub, 2 mesi gratuiti di abbonamento al The Times del valore di circa 38 euro, accesso al Samsung Music Hub per un mese, Need for Speed Hot pursuit, AVG Anti-Virus Pro, Sonic the Hedgehog 4: Episode 2 e 50GB di spazio gratuito su Dropbox per 2 anni.

Il Samsung Galaxy Note 8.0  arriva dotato di un pacchetto software per l’S Pen non indifferente tra cui Paper Artist e Photo Note, che consentiranno a coloro che lo desiderano di usare il tablet per dar sfogo alla propria creatività. Il sistema Multi-Windows permette inoltre di dividere lo schermo a metà, per l’utilizzo contemporaneo di due applicazioni.

Il lancio di questo tablet darà ora modo a Samsung di competere con entrambi i prodotti analoghi Apple di punta: infatti il Samsung Galaxy Note 10.1 si propone come diretto concorrente dell’iPad Apple di quarta generazione con schermo da 9.7 pollici, mentre il nuovo arrivato Samsung Galaxy Note 8.0 ci appare perfettamente in linea con l’iPad mini da 7.9 pollici, sempre prodotto dall’azienda di Cupertino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here